INGRESSO VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI....
N.B.: Questo forum è riservato a coloro che hanno già compiuto il diciottesimo anno di età. L'amministratore ed i suoi collaboratori declinano ogni responsabilità per eventuali accessi non autorizzati.
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

REGOLAMENTO..

Ultimo Aggiornamento: 10/12/2012 14:23
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 393
Sesso: Maschile
12/11/2012 16:39

Norme Generali

* Tutti i messaggi esprimono il punto di vista dell'autore del messaggio, non quello dell'intera comunità.
* Qualunque utente ritenga un messaggio discutibile oppure offensivo può contattare l'amministratore del Forum tramite FFZ mail.
* Tutti i messaggi contenenti materiale non consentito da questo regolamento saranno rimossi immediatamente e senza preavviso all'autore del messaggio stesso.
* Vi ricordiamo di utilizzare le lettere minuscole,scrivere con le maiuscole equivale ad urlare!


Non sono permessi:

* Insulti personali tra gli utenti.
* Non è consentito pubblicare foto di minorenni all'interno dei topic.


* Non è consentito usare bestemmie nei titoli e all'interno dei topic.

* Abusi di Spam fuori dalle sezioni dedicate ai link




- Queste infrazioni comporteranno l'immediata chiusura e/o rimozione del thread;
Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza (chiusura del thread); -


Firme ed Avatar


* La firma può contenere testo e immagini. Sono vietati applicazioni flash pesanti, collegamenti video e audio che rendono lenta l’apertura delle pagine e difficile la navigazione.
* La firma è limitata automaticamente a 200 px di altezza. Per la larghezza si consiglia di non superare i 500 px.
* L’avatar deve avere una larghezza massima di 150 px.
* Si può scegliere un’immagine al posto del titolo, subito sotto l’avatar. In questo caso il peso complessivo non deve superare i 250 kb.
* E’ vietato inserire immagini volgari e/o cruente, espressioni offensive e/o razziste all'interno della firma o nelle altre immagini del profilo.
* E’ vietato inserire qualunque firma che violi le Norme del Forum.
* Le firme saranno visibili nella Cartella Presentazione


E’ consigliabile chiedere l’autorizzazione all’autore dell’avatar o dei banner prima di metterli in firma. In caso di equivoci in questo senso, lo staff del forum (moderatori e amministratori) non è da ritenere responsabile.
Lo staff del forum ha il diritto di modificare le firme e gli avatar in disaccordo con il presente regolamento.



Condotta di Amministratori e Moderatori


* L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dagli amministratore del forum.
* E' consentito chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. * Eventuali contestazioni vanno effettuate tramite i messaggi privati.
* Ogni topic avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica verrà immediatamente chiuso e cancellato.
* Chi dovesse perseverare adottando un atteggiamento provocatorio o diffamante, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo il giudizio insindacabile di moderatori e amministratori.
* Il Topic i cui toni non risultino idonei alla linea del forum verrà cancellato.
* Se nel corso della discussione il tenore dei messaggi dovesse degenerare è data ai moderatori ampia facoltà di intervenire quando lo ritengano opportuno, con la chiusura del thread e, nei casi più gravi, con il ban degli utenti coinvolti.
* Per le violazioni meno gravi, i moderatori potranno procedere alla modifica dei messaggi incriminati.
* Qualora un utente bannato si reiscriva al forum con altro nome e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato.
* Se un amministratore o un moderatore dovesse, col tempo, assumere un atteggiamento ostile nei confronti degli altri componenti dello staff o indifferente nei confronti del forum, gli altri amministratori hanno il diritto di esimerlo dalla carica.



Espulsione degli utenti

* Gli amministratori e i moderatori del forum hanno il diritto di sospendere temporaneamente e definitivamente un utente in caso non venga rispettato il regolamento in vigore.Il bannaggio verrà utilizzato solo in casi di estrema gravità verso utenti che mettono a repentaglio l'esistenza del forum stesso.Per infrazioni minori ci si limiterà alla cancellazione o alla modifica dei contenuti non regolari.Un utente bannato non può iscriversi con un altro nick poichè in questo forum vengono bannate le persone e non i nick.


Spam

* Gli utenti possono inserire un collegamento verso il proprio forum o la propria homepage nella sezione Spam aperta dallo staff del forum.
* Sono permessi collegamenti al proprio forum o alla propria homepage in firma nel rispetto delle norme che regolano Firme ed Avatar.
* E’ vietato inviare messaggi privati agli utenti al fine di pubblicizzare il proprio forum o la proprio homepage.
* E’ severamente vietato aprire nuove discussioni per pubblicizzare il proprio forum o la propria homepage.Verranno cancellate.
* E' vietato pubblicizzare forum e siti a pagamento contenenti dialer.
* E' assolutamente vietato pubblicizzare forum e siti di contenuto discriminatorio per motivi etnici, politici, religiosi e sessuali.
* E' assolutamento vietato pubblicizzare forum e siti di pornografia infantile. Sarete denunciati alle autorità competenti.
* E' vietato inserire messaggi vuoti per aumentare il proprio contatore di messaggi.
* E' vietato inserire messaggi "a raffica" di due parole nella stessa discussione per aumentare il proprio contatore di messaggi.
* E' vietato inserire messaggi identici in pochi minuti frutto del "copia e incolla" per aumentare il proprio contatore di messaggi.


Primo Accesso al forum con messaggio di presentazione

* Dopo la registrazione per ottenere l'accesso automatico al forum, dovete inserire un primo messaggio di presentazione nelle apposite cartelle, quindi rispettivamente se siete uomini in presentazioni uomini, donne in presentazione donne e così anche per coppie.

* Questo per evitare confusione ma soprattutto per conoscerVi meglio.

* Siete pregati altresì di aprire un post ciascuno, ovvero Vi registrate e aprite una nuova discussione dove Vi presenterete rispettando il criterio sopra citato e soprattutto evitate assolutamente di presentarVi su post già aperti da altri user registrati prima di Voi.

* Grazie a tutti per la collaborazione, cerchiamo di rispettare anche queste semplici regole, diversamente alla violazione di tutto ciò sarà applicato 1 Warning anche a chi non nè terrà conto involontariamente.


VIETATO L'INGRESSO AI MINORI DI 18 ANNI...

Accettazione del Regolamento

* Procedendo con la registrazione al forum il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra. Il regolamento viene periodicamente aggiornato, così da meglio adattarne i contenuti all'evolversi del forum e, possibilmente, garantire il miglior utilizzo del forum agli utenti che lo utilizzano. Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; s'invita gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum.
10/12/2012 14:23

Re:
come si fa ad inserire il primo messaggio?
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com